Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

EUROSPIN RICERCA PERSONALE a PONTEDERA e PONSACCO

EUROSPIN RICERCA PERSONALE a PONTEDERA e PONSACCO

 

_Eurospin ricerca per il proprio Punto Vendita situato a Ponsacco, un CAPO NEGOZIO.

La posizione in oggetto prevede la corretta gestione del punto vendita ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali.

Mansioni: La risorsa inserita si occuperà di gestire il personale presente all’interno del punto vendita, sia in termini di programmazione di orario che di supporto al raggiungimento degli obiettivi prefissati. La risorsa assicurerà la corretta applicazione delle strategie aziendali e la creazione di un ambiente di lavoro positivo e motivato.

Si richiede esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO.

Costituiscono requisiti indispensabili: ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione delle priorità, capacità di analisi e problem solving, affidabilità, dinamicità, proattività, eccellenti capacità di leadership e team working, predisposizione all’ascolto attivo.

Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti.

Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

Per Candidature : CLICCA QUI

 

_Eurospin ricerca per il proprio Punto Vendita situato a Pontedera , un ADDETTO VENDITA.

La risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del punto vendita, tra le quali: assistenza alla clientela, operazioni di cassa, sistemazione della merce sugli scaffali, la corretta tenuta del layout merceologico.

Costituiscono requisiti indispensabili affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti.

Requisiti: Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

Per Candidature : CLICCA QUI