Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

COOP TOSCANA SELEZIONA ALLIEVI CAPOREPARTO

COOP TOSCANA SELEZIONA ALLIEVI CAPOREPARTO

 

 il Careercoop.Fi 2.0, un nuovo format di selezione al quale si accederà tramite invito personale, dedicato ad incontrare candidate/i interessate/i ad intraprendere un percorso di Allieva/o Caporeparto all’interno della rete dei punti vendita distribuiti sul territorio toscano.


L’obiettivo del Careercoop.Fi 2.0 è di inserire 40 Allieve/i Capirepartoche inizieranno un percorso articolato tra formazione d’aula e affiancamento sul campo con lo scopo di sviluppare le competenze necessarie al fine di ricoprire il ruolo.

 
Il Caporeparto, insieme al Direttore, compone il gruppo dirigente del punto vendita e rappresenta una figura strategica e determinante del negozio. Il ruolo prevede la gestione della merce, la responsabilità sull’organizzazione del reparto, sul presidio degli indicatori economici e sulla gestione e lo sviluppo dei propri collaboratori, garantendo i livelli di servizio attesi e la soddisfazione del Socio/cliente. 

Le persone idonee al primo screening parteciperanno ad un business game online che ci aiuterà a individuare i candidati che saranno invitatiall’edizione digitale del Careercoop.Fi 2.0

Nella giornata di evento le/i candidate/i potranno assistere ad una presentazione della realtà Unicoop e del percorso di inserimento, prendere parte ad un assessment di gruppo digitale e, come ultimo step di selezione, effettuare un colloquio individuale con i referenti dell’Ufficio Selezione. Le assunzioni sono previste tra febbraio/marzo 2021.

La proposta contrattuale prevede un iniziale tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione, a fronte di un esito positivo del percorso di inserimento.


Requisiti;

  • età orientativamente compresa tra 25 e 35 anni

  • diploma di scuola superiore o cultura universitaria

  • motivazione al ruolo e ad operare nel settore della GDO

  • orientamento al cliente ed al raggiungimento di obiettivi

  • passione per il food

  • propensione a gestire e motivare un gruppo di lavoro

  • disponibilità allo spostamento sul territorio toscano

 

Per candidature: CLICCA QUI