Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

OVS - UPIM RICERCANO PERSONALE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

OVS - UPIM  RICERCANO PERSONALE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

 

_ALLIEVI STORE MANAGER OVS

assunti con iniziale contratto a tempo determinato 12 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite l'OVS Store Management School, strutturata in una parte di training on the job e una parte di aula.

Ricerchiamo laureati o diplomati, che abbiano un'ottima padronanza della lingua inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

 Principali attività:

  • Gestione merci, magazzino, logistica

  • Gestione del team

  • Visual merchandising

  • Customer service e fidelizzazione del cliente

  • Amministrazione e contabilità di negozio

  • Strategie commerciali e di marketing

 

Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • Dinamicità,

  • Flessibilità,

  • Capacità di problem solving,

  • Orientamento al risultato,

  • Capacità di relazione e di team building,

  • Leadership,

  • Capacità organizzativa e di coordinamento, 

  • Ottima padronanza della lingua inglese,

  • Disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale

 

PER CANDIDATURE : CLICCA QUI

 

 

_ALLIEVI DIRETTORI DI NEGOZIO UPIM

 

assunti con iniziale contratto a tempo determinato, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio UPIM. 

L'obiettivo dell'allievo sarà quello di apprendere e sviluppare le principali capacità necessarie per ricoprire il successivo ruolo di Store Manager e, nello specifico, l'Allievo dovrà acquisire competenze riguardo: l'organizzazione e la pianificazione delle attività di negozio, il coordinamento del team dei collaboratori, la gestione del budget e degli obiettivi economici. 

Fondamentale requisito di partenza è la propensione per il contesto Retail e la volontà di mettersi in gioco in un percorso di crescita che porterà il candidato a ricoprire un ruolo di responsabilità. 

Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di visione globale rispetto al Mercato ne completano il profilo.  Il percorso di formazione e la successiva carriera come Store Manager prevedono trasferimenti in tutta Italia.

Indispensabile la disponibilità alla mobilità.

 

PER CANDIDATURE : CLICCA QUI