CERCASI IMPIEGATO/A RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A a Tempo indeterminato zona Navacchio (PI)
ARINIVOL ricerca RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A zona Navacchio .
Mansioni: la figura ricoprirà un ruolo chiave, sia in termini di gestione che di supervisione, dei tasks amministrativi e contabili, assicurandone la correttezza formale e sostanziale. Inoltre, la risorsa sarà un punto importante di riferimento sia internamente che esternamente avendo la responsabilità di gestire i rapporti con: istituti di credito, commercialista, revisori contabili ed autorità fiscali.
Ruolo e Responsabilità:
-
Registrazione e controllo di Clienti e Fornitori
-
Registrazione e gestione di prima nota
-
Predisposizione buste paga
-
Predisposizione dei bilanci fiscali (in coordinamento con lo studio commercialista)
-
Contabilità generale
-
Emissione fatture attive e registrazione fatture passive
-
Predisposizione modello Intrastat ed Esterometro
Riporto gerarchico: CFO
Requisiti richiesti:
-
Diploma di Ragioneria/Laurea in Materie Economiche
-
Esperienza pregressa almeno triennale in ambito amministrativo-contabile
-
Buona conoscenza della lingua inglese
-
Buona conoscenza del Pacchetto Office
-
Buona conoscenza del programma Team System
-
Precisione, cura del dettaglio, problem solving
Sede di lavoro: provincia di Pisa - Navacchio
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato, ccnl Metalmeccanica industria
Pacchetto retributivo: Le condizioni retributive saranno discusse in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato, nell'ambito del range retributivo indicato.
La ricerca ricopre carattere di URGENZA, è quindi richiesta disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €27.000,00 - €30.000,00 all'anno
Data di inizio prevista: 15/11/2020
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €27.000,00 - €30.000,00 al mese
Esperienza:
-
contabile: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
-
inglese (Obbligatorio)
Per Candidature : CLICCA QUI