Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

BRT RICERCA IMPIEGATI/E AMMINISTRATIVI E OPERATIVI ZONA LAVORIA E PISA

BRT RICERCA IMPIEGATI/E AMMINISTRATIVI E OPERATIVI ZONA LAVORIA E PISA

 

_BRT Lavoria (PI) - ricerca Impiegato/a amministrativo/a Part time

Descrizione

Ha il compito di supportare il Responsabile dell'Ufficio, verificando le fatture fornitori, svolgendo attività di recupero crediti, controllando gli incassi giornalieri dei padroncini, contabilizzandoli ed effettuando le chiusure di cassa. Collabora nello svolgimento di alcune attività relative all'amministrazione del personale decentrate. Il candidato/a ideale è disponibile ad un orario pomeridiano, è diplomato in Ragioneria (o titolo equivalente), utilizza gli strumenti informatici, ed ha una breve esperienza in posizioni analoghe.

 

La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)

Sede PISA LAVORIA

Per Candidature CLICCA QUI

 

 

 

_BRT PIsa  ricerca Impiegato/a Operativo/a

 Descrizione

Svolge tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni. Risolve i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza.

 Effettua il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Il Candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente; ha una, seppur breve, esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.

 

La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)

Sede PISA 

Per Candidature : CLICCA QUI