Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

BRT Pisa - Lavoria ricerca Impiegato/a Operativo/a e Impiegato/a Commerciale Esterno

BRT Pisa - Lavoria ricerca Impiegato/a Operativo/a e Impiegato/a Commerciale Esterno

 

 

_BRT Pisa - Lavoria ricerca Impiegato/a Commerciale Esterno

Descrizione

Ha il compito di vendere i servizi di trasporto alla clientela, effettuando attività di sviluppo e mantenimento. Deve pertanto gestire in autonomia tutto il processo di vendita, dal primo contatto con il cliente, all'individuazione dei suoi bisogni, alla definizione del contratto e delle tariffe. Risponde degli obiettivi di margine e fatturato.

 

Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con esperienza di vendita di servizi e/o prodotti rivolti alle aziende. Si richiede capacità di gestire trattative complesse ai più alti livelli aziendali e conoscenza del settore trasporti. E' inoltre necessaria una discreta conoscenza degli strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese, forte dinamicità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

 

La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)

 

Sede PISA LAVORIA

 

Per Candidature : CLICCA QUI

 

 

 

_BRT Lavoria  ricerca Impiegato/a Operativo/a

 Descrizione

Svolge tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni. Risolve i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza.

 

Effettua il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Il Candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente; ha una, seppur breve, esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.

 

La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)

 

Sede PISA

 

 Per Candidature : CLICCA QUI