Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Borse di studio straordinarie COVID-19 per Master Global Marketing Comunicazione - scadenza 15 settembre 2020

Borse di studio straordinarie COVID-19 per Master Global Marketing Comunicazione - scadenza 15 settembre 2020

 

La Fondazione Italia Usa, con l’obiettivo di intensificare gli scambi commerciali internazionali dell’Italia e i relativi progetti di marketing e comunicazione, ha promosso la realizzazione del Master online in Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy, un progetto innovativo rivolto a definire degli esperti in un settore in continua evoluzione. A seguito della crisi determinata dall’epidemia COVID-19, la Fondazione Italia USA ha deciso di destinare 100 borse di studio straordinarie a copertura parziale del Master.

Le 100 borse saranno ripartite con la seguente modalità:
• 80 borse saranno riservate a giovani laureati, senza distinzione di facoltà, che abbiano conseguito la laurea dal 2010 in poi.
• 20 borse saranno riservate ad imprenditori e professionisti, che desiderano espandere la propria attività sui mercati internazionali. Saranno privilegiate le start-up e le imprese che hanno come mercato obiettivo principale gli Stati Uniti d’America. Saranno valutate anche le candidature di quadri aziendali referenziati da aziende.

Il valore delle borse di studio ammonta a 3.200 euro ciascuna.

La data di scadenza del bando è il 15 settembre 2020. Tale data potrà essere prorogata a causa dell’attuale emergenza e della situazione economica. Tuttavia l’assegnazione delle borse di studio segue una procedura ‘a sportello’. Le borse vengono quindi assegnate in ordine cronologico rispetto alle domande pervenute.