Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CARICA DI SCRUTATORE - Scadenza 20 agosto 2020

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CARICA DI SCRUTATORE - Scadenza 20 agosto 2020

 

La Commissione Elettorale Comunale, per la nomina degli Scrutatori in occasione del Referendum Costituzionale  e delle  Elezioni Regionali indette per Domenica 20 e Lunedì 21 settembre, dispone di dare la priorita’ a coloro che,essendo gia’ iscritti nell’Albo degli Scrutatori del Comune di Ponsacco, risultino disoccupati/inoccupati e regolarmente iscritti presso un Centro per l’Impiego.

 

 Pertanto, coloro che siano in possesso dei requisiti sopra indicati e desiderino poter essere nominati Scrutatori di Seggio, devono  compilare  la Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorieta’ sotto allegata e restituirla all’Ufficio Elettorale del Comune di Ponsacco, debitamente firmata, allegando copia di un documento d’identita’ valido, entro e non  oltre Giovedì 20 agosto 2020, a mezzo:

 -        e mail ordinaria al seguente indirizzo: servizidemografici@comune.ponsacco.pi.it

 -        ESCLUSIVAMENTE da un indirizzo Pec alla PEC del Comune:comune.ponsacco@postacert.toscana.it

 -        Fax al n. 0587-733871

 

 L’Ufficio Elettorale ha mandato per effettuare i controlli in merito alla veridicita’ delle dichiarazioni prodotte ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. 445/2000.

 

 SCRUTATORI_DICH._ATTO_DI_NOTORIETAagosto_2020.doc (31,50 KB)