IKEA Pisa Ricerca personale area commerciale e Operativa
IKEA Pisa Ricerca personale area commerciale e Operativa
Mansioni Area Commerciale:
• Accogliere il cliente e intervenire spontaneamente in suo aiuto. Individuare i suoi bisogni attraverso l'utilizzo corretto delle domande per suggerirgli la soluzione migliore, superando le sue aspettative.
• Garantire la corretta applicazione di policy e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.).
• Assicurare che la tua area di responsabilità sia sempre pulita, ordinata, prezzata, ben rifornita di merce e conforme ai basilari del merchandising per offrire al cliente una positiva Shopping Experience.
• Conoscere l'Action Plan di negozio e di reparto: ti assumerai la responsabilità di partecipare al raggiungimento dei goal di reparto e sarai consapevole del tuo contributo.
• Supportare l'implementazione delle attività commerciali pianificate che coinvolgono il mio reparto e il negozio.
Mansioni area Logistica :
• Verificare e assicurare la disponibilità dei prodotti e, insieme ai colleghi del team commerciale, intervenire per limitare l’impatto di eventuali indisponibilità sui clienti.
• Con il team commerciale del negozio, sostenere iniziative per facilitare la vendita dei prodotti in offerta, garantire la puntualità di inizio vendite dei nuovi prodotti e implementare piani di vendita per incrementare il fatturato (per esempio le promozioni).
• Ottimizzare l’efficienza del flusso merci verificando che le previsioni operative del negozio siano in linea con i parametri d’ordine e le capacità dei posti vendita disponibili.
Per Ulteriori Info e Candidature : CLICCA QUI