Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

IKEA Pisa Ricerca personale area commerciale e Operativa

IKEA Pisa Ricerca personale area commerciale e Operativa

 

IKEA Pisa Ricerca personale area commerciale e Operativa

 

Mansioni Area Commerciale:

Accogliere il cliente e intervenire spontaneamente in suo aiuto. Individuare i suoi bisogni attraverso l'utilizzo corretto delle domande per suggerirgli la soluzione migliore, superando le sue aspettative. 
Garantire la corretta applicazione di policy e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.).
Assicurare che la tua area di responsabilità sia sempre pulita, ordinata, prezzata, ben rifornita di merce e conforme ai basilari del merchandising per offrire al cliente una positiva Shopping Experience. 
Conoscere l'Action Plan di negozio e di reparto: ti assumerai la responsabilità di partecipare al raggiungimento dei goal di reparto e sarai consapevole del tuo contributo. 
Supportare l'implementazione delle attività commerciali pianificate che coinvolgono il mio reparto e il negozio.

Mansioni area Logistica :
Verificare e assicurare la disponibilità dei prodotti e, insieme ai colleghi del team commerciale, intervenire per limitare l’impatto di eventuali indisponibilità sui clienti.
Con il team commerciale del negozio, sostenere iniziative per facilitare la vendita dei prodotti in offerta, garantire la puntualità di inizio vendite dei nuovi prodotti e implementare piani di vendita per incrementare il fatturato (per esempio le promozioni).
Ottimizzare l’efficienza del flusso merci verificando che le previsioni operative del negozio siano in linea con i parametri d’ordine e le capacità dei posti vendita disponibili.

 

 

Per Ulteriori Info e Candidature : CLICCA QUI