Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Costa Recruiting Day 2020 - Online 15-16 LUGLIO 2020

Costa Recruiting Day 2020 - Online 15-16 LUGLIO 2020

 

 

  1. Partecipa alla preselezione

  2. Incontra i recruiter tramite video colloquio direttamente da casa tua.

  3. Ottieni una splendida opportunità di carriera.

 

Il Gruppo Costa è il più grande operatore turistico italiano ed ilnumero uno in Europa nel settore crocieristico. E' parte di Carnival Corporation & plc, leader mondiale di settore con una flotta di 104 navi.

Con 28 navi in servizio, per una capacità complessiva di circa 85 mila posti letto, il Gruppo Costa opera a livello globale, principalmente sulle rotte del Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Nord e Centro America, Sud America, Emirati Arabi, Oceano Indiano, Estremo Oriente e Africa.

Entro il 2021 verranno integrate alla flotta 6 navi di nuova generazione realizzate secondo criteri di innovazione responsabile e per questo destinate a determinare il trend nell'intero settore.

Da sempre operiamo con passione per far scoprire ai nostri ospiti le più belle destinazioni del mondo offrendo la possibilità di esplorare i territori e di conoscere le diverse culture presenti nei cinque continenti, nel massimo rispetto della loro identità.

Come unica compagnia crocieristica battente bandiera italiana, sentiamo la responsabilità e il privilegio di essere portatori dei valori dell'Italia nel mondo e di rappresentare il nostro Paese nei porti in cui facciamo scalo.

 

COME FUNZIONA?

I Recruiting Day prevedono 5 fasi.

Fase 1 – REGISTRAZIONE. Registrati a una delle offerte sotto indicate, allegando un CV completo e dettagliato; la valutazione sarà fatta in base ad esso). 

Fase 2 – SELEZIONE. Lo Staff di LavoroTurismo.it esaminerà il tuo profilo.

Fase 3 – COLLOQUIO DIRETTO. Se il tuo profilo sarà considerato idoneo, parlerai con un recruiter di LavoroTurismo tramite video colloquio. Ti forniremo maggiori informazioni e ti faremo alcune domande su di te, la tua esperienza e le tue conoscenze.

Fase 4 – TEST ONLINE. Svolgimento di test linguistici online.

Fase 5 – INCONTRO CON I RECRUITER DI COSTA CROCIERE. Il 15 o 16 luglio effettuerai il colloquio con i recruiter di Costa Crociere in video collegamento.

 

NEI PASSATI RECRUITING DAY, IL 65% DELLE PERSONE SELEZIONATE HA RICEVUTO UNA PROPOSTA DI ASSUNZIONE.

 

PER CANDIDATURE : CLICCA QUI