Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Tirocini presso la Banca Europea per gli Investimenti - scadenza 29 giugno 2020

Tirocini presso la Banca Europea per gli Investimenti - scadenza 29 giugno 2020

 

La Banca Europea per gli Investimenti (BEI) è l'istituzione finanziaria dell'Unione Europea. Il suo compito è quello di contribuire all'integrazione, lo sviluppo equilibrato e la coesione economica e sociale degli Stati membri.

I candidati devono possedere la conoscenza approfondita di una delle lingueutilizzate all'interno della banca (inglese/francese). Verrà tenuta in particolare considerazione anche la conoscenza di un'altra lingua comunitaria. 

Possono presentare domanda candidati provenienti dai 28 Stati membri UE. Potrebbe tuttavia essere accettato anche un ristretto numero di domande da cittadini al di fuori dell'UE.

Il numero di tirocini presso la Banca è limitato e studiato per andare incontro alle esigenze dei diversi uffici, che, dunque, saranno responsabili della lunghezza del periodo di tirocinio. I tirocinanti durante il periodo di formazione saranno seguiti e guidati da un tutor.

Ai tirocinanti verrà garantita un'indennità la cui entità verrà stabilita dal responsabile del personale. I candidati con disabilità riceveranno un'indennità supplementare.

Scadenza: 29 Giugno. 

 

Contatti

EIB European Investment Bank - Traineeships & Summer jobs
Human Resources Department
Staffing Division
100, boulevard Konrad Adenauer
L - 2950 Luxembourg
Telefono: (+352) 43 79 1
Email: jobs@eib.org