Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Corso Gratuito a Pisa : “Responsabile dell’analisi dei rischi e della gestione e manutenzione della sicurezza di un sistema informativo" scadenza 26 giugno 2020

Corso Gratuito a Pisa : “Responsabile dell’analisi dei rischi e della gestione e manutenzione della sicurezza di un sistema informativo" scadenza 26 giugno 2020

 

Trenta posti di formazione professionale gratuita nel settore Itc per disoccupati: è l’iniziativa – erogata da Formatica – che si svolgerà a Pisa, messa in campo grazie a un finanziamento della Regione Toscana.

Il progetto, denominato Cybersec, è rivolto a persone in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 5 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento. 

Le linee sono quella dell’ICT Security Specialist (Responsabile dell’analisi dei rischi e della gestione e manutenzione della sicurezza di un sistema informativo) e del System Administrator (Responsabile della gestione, definizione e implementazione del sistema informativo e della manutenzione e aggiornamento dell’architettura software). 

In entrambi i casi si tratta di un percorso di qualifica di tecnico di 4° livello EQF della durata di 560 ore ciascuno, con un massimo di 15 iscrizioni per iniziativa, per trenta posti complessivi.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il referente Leonardo Vacante alla mail vacante@formatica.it, o al telefono : 050 580187 int. 206 (dal lun. al ven. dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18)

 

Le iscrizioni sono aperte fino al 26 giugno 2020



 

Per uleriori info e iscrizioni : CLICCA QUI