Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Corso per videomaker e grafici pubblicitari On line - Dal 15 Giugno 2020

Corso per videomaker e grafici pubblicitari On line - Dal 15 Giugno 2020

 

Opportunità formativa erogata da ForIT. Il corso, completamente gratuito, è rivolto a chi fosse interessato al campo della grafica pubblicitaria e del videomaking.

L’iniziativa comprenderà lezioni mirate ad acquisire competenze in grafica pubblicitaria e nella creazione video mediante l’utilizzo dei più noti software e strumento dedicati a questi ambiti, con riferimenti allo sviluppo di siti web e alla comunicazione multimediale. Nel dettaglio, il percorso riguarderà le seguenti aree:

  • Diritti e doveri dei lavoratori temporanei

  • Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

  • Photoshop

  • Grafica Pubblicitaria

  • Adobe Premiere.

Saranno ammessi a partecipare al percorso formativo candidati disoccupati con meno di 35 anni o in stato di disoccupazione da meno di 12 mesi. La selezione dei candidati sarà gestita dall’ente ed effettuata sulla base dei titoli di studio, delle competenze e delle eventuali esperienze lavorative. Verrà, inoltre, tenuto in considerazione l’ordine di arrivo delle domande.



 

Inizio previsto il 15 giugno prossimo; a questa pagina le modalità di iscrizione.