Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Toscana: bando per progetti innovativi di carattere sperimentale - fino a esaurimento fondi

Toscana: bando per progetti innovativi di carattere sperimentale - fino a esaurimento fondi

 

La Regione Toscana ha presentato il Bando per progetti innovativi all’interno del piano di incentivi per l’anno in corso.  Possono partecipare alla domanda le micro, piccole e medie Imprese (MPMI) compresi i liberi professionisti (in forma aggregata o associata), le ATI e le Reti-Contratto, ammesse solo se costituite da almeno 3 micro, piccole e medie imprese e le Reti di imprese con personalità giuridica (Rete-Soggetto), Consorzi, Società consortili.

Il costo totale del progetto presentato a valere sul presente bando non deve essere inferiore a 40mila euro per ciascuna aggregazione/associazione e superiore a 100mila euro per ciascuna impresa partecipante alla medesima aggregazione/associazione. L’intervento previsto è cumulabile con altre agevolazioni concesse.

Il bando finanzia la realizzazione di progetti  di  innovazione  legati  alle  priorità  tecnologiche  orizzontali  indicate  dalla  stessa  Smart  Specialistion  e  articolate in:

  • ICT e Fotonica;

  • Fabbrica intelligente

  • Chimica e nanontecnologia

Informazioni dettagliate a questa pagina: il programma è valido fino a esaurimento risorse.