Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

ADDETTI SDA CORRIERE PER POSTE ITALIANE – SCADENZA 31/03/2020

ADDETTI SDA CORRIERE PER POSTE ITALIANE – SCADENZA 31/03/2020

 

Poste Italiane ricerca addetti Corriere per consegna pacchi 

Mansioni:

Gestione e monitoraggio delle attività operative relative alle spedizioni in tutte le fasi del processo

Requisiti

Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110

Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio

Conoscenze professionali

Non sono richieste conoscenze specialistiche.

Opportunità di Contratto a Tempo Determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Sede di Lavoro:

Le Province di assegnazione saranno individuate tra quelle sopraindicate. Potrai selezionare una sola provincia di preferenza ed essere coinvolto nel processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche esigenze aziendali.


Inoltre, puoi ricandidarti nel caso in cui hai aderito ad un precedente annuncio senza essere stato contattato.

L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane di SDA e potrà avvenire tramite convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico e un colloquio conoscitivo individuale.


Ti ricordiamo che sarà necessario presentare idonea documentazione che attesta il titolo di studio e la votazione conseguita nel momento della prima convocazione presso la sede di SDA Express Courier.

L’annuncio scadrà il 31/03/2020.

 

PER CANDIDATURE: CLICCA QUI