Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Yves Saint Laurent apre una nuova sede e assume 300 persone - scadenza al più presto

Yves Saint Laurent apre una nuova sede e assume 300 persone - scadenza al più presto

 

Yves Saint Laurent investe in Italia con l’apertura di un nuovo polo produttivo di più di 28mila metri quadrati a Scandicci (Firenze), che al termine della riqualificazione verrà dato in locazione al noto brand del lusso.

 


Questo imponente investimento corrisponderà alla creazione di 300 nuovi posti di lavoro a partire dal 2022 che si andranno ad aggiungere agli attuali 340 dipendenti attualmente impiegati nella sede fiorentina del Gruppo.

Le figure ricercate saranno molto diverse tra loro e lavoreranno alla produzione di prototipi per la pelletteria di lusso, alle attività di ricerca e sviluppo e alla formazione delle risorse umane. Ci saranno, dunque, opportunità di lavoro sia per profili tecnici che amministrativi.

In attesa che il programma di assunzioni venga avviato, gli interessati possono monitorare il sito ufficiale per prendere visione delle posizioni aperte al momento (sono più di 20 in tutta Italia) e inoltrare il curriculum vitae online