Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Lavoro nel settore dell’informazione giovanile: Project Manager per l’agenzia ERYICA - scad. 31 dicembre 2019

Lavoro nel settore dell’informazione giovanile: Project Manager per l’agenzia ERYICA - scad. 31 dicembre 2019

Opportunità di lavoro all’interno di un ambiente internazionale, dinamico e stimolante! ERYICA - l’agenzia europea per l’informazione e la consulenza giovanile, ha aperto un call per assumere un project manager.

Destinatari
Tra i requisiti richiesti: forte interesse per le politiche giovanili, la gestione di progetti e lerelazioni internazionalilaurea in discipline rilevanti per la posizione di Project Manager (es. project management, relazioni internazionali, studi europei, ecc); esperienza pregressa nella gestione di progetti e organizzazione di eventi in ambienti internazionali/europei; conoscenza del Project Cycle Management; familiarità con il programma Erasmus+. Conoscenza approfondita (scritta e parlata) delle lingue inglese e francese. Per conoscere tutti i requisiti richiesti, consultare la call allegata.

Sede del lavoro
Lussemburgo.

Condizioni
Viene offerto un contratto full-time (40 ore settimanali) a partire da fine marzo 2020, per un periodo di 12 mesi (rinnovabile). Stipendio lordo mensile di 2.550 euro.

Scadenza
E’ possibile candidarsi sino al 31 Dicembre.

Contatti

ERYICA - European Youth Information and Counselling Agency
87, Route de Thionville L-2611 Luxembourg
Tel: +352 24873992
Email: secretariat@eryica

Siti di Riferimento