Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Wowcher dream job: diventa un Travel Ambassador - Scadenza 30/12/2019

Wowcher dream job: diventa un Travel Ambassador - Scadenza 30/12/2019

 

Wowcher Travel ha lanciato il “Wowcher dream job“, un viaggio attraverso 40 destinazioni contenute nella Mystery Holiday, da documentare tramite YouTube, blog e social media. Il viaggio avrà una durata complessiva di 12 mesi.

Per partecipare è necessario avere 18 anni e possedere un passaporto valido per l’espatrio.

 Il candidato dovrà documentare il viaggio attraverso:

  • Fotografia: immortalare l’esperienza e i luoghi di interesse con la macchina fotografica
  • Vlog/Blog: creare regolarmente contenuti legati al viaggio
  • Social Media: gestione di social account per tenere le persone aggiornate

Il candidato riceverà un salario di 25.000 sterline e avrà la possibilità di coinvolgere un’altra persona nel viaggio, che potrà poi cambiare nel corso dei 12 mesi. Alcuni viaggi includeranno destinazioni multiple nel singolo viaggio. L’organizzazione del viaggio è flessibile e sarà coordinata con i viaggiatori.

Per candidarsi è necessario: inviare un breve video fino a 30 secondi del motivo per cui si ritiene di essere il candidato perfetto per il ruolo; includere l’hashtag #WowcherDreamJob e #WowcherMysteryHoliday; taggare 3 o più amici; seguire @Wowcher sulla piattaforma social su cui è stato pubblicato il video. Solo coloro che passano alla fase successiva saranno contattati tramite messaggio diretto.

Scadenza: 30 dicembre 2019.