Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Training Day Erasmus + Scuola e Educazione Adulti – 11/12/2019

Training Day Erasmus + Scuola e Educazione Adulti – 11/12/2019

 

L '11 dicembre 2019 dalle 14,00 alle 18.30 presso l'Unione Valdera, infatti, verrà fatto un Training Day con lo scopo di fornire una conoscenza sulle azioni del programma europeo Erasmus+ per la Scuola e Educazione degli Adulti, in maniera da identificare con più facilità attori, beneficiari, modalità di finanziamento del programma.

Il seminario è rivolto agli operatori scolastici, alle organizzazioni, associazioni e università, interessate a lavorare nell'ambito delle opportunità previste dall'asse Scuola e Educazione degli Adulti del programma Erasmus+. E' inoltre particolarmente adatto anche alle scuole che siaffacciano per la prima volta nella progettazione europea.

 

Durante la giornata verrà fatto un approfondimento sulle piattaforme eTwinning e Epale, finalizzate a creare un ambiente collaborativo e di supporto dedicato, favorire lo scambio tra le scuole di buone prassi, processi e modelli.