Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Tirocini curriculari Expo 2020 Dubai - sacdenza 15 novembre 2019

Tirocini curriculari Expo 2020 Dubai - sacdenza 15 novembre 2019

 

 

E’ online il bando per 12 tirocini curriculari trimestrali da svolgere presso la sede di Dubai del Commissariato Generale per la partecipazione italiana a EXPO 2020 Dubai,nel periodo tra gennaio 2020 e aprile 2021.

I tirocinanti avranno il compito di elaborare studi o ricerche e potranno essere anche coinvolti nell’organizzazione di eventi ed assistere il personale del Commissariato nelle attività di proiezione esterna.

Il bando si rivolge a studenti iscritti presso Corsi di Laurea Triennale, Magistrale e a Ciclo Unico delle classi di laurea indicate nel bando. I candidati selezionati dovranno mantenere lo status di studenti presso il Corso di Laurea con cui ci si è candidati per l’intera durata del tirocinio.

Il Programma non prevede alcun rimborso spese a carico del Commissariato Generale Expo 2020 né delle Università, tuttavia le Università possono in autonomia individuare forme di supporto finanziario per gli studenti.

Scadenza per la candidatura: 15 novembre 2019, h.17:00.