Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

MASUR - MANAGER DELLA SOSTENIBILITÀ sc 20 ottobre

MASUR - MANAGER DELLA SOSTENIBILITÀ sc 20 ottobre
 
 

Iscrizioni Aperte

 

 

VIA AL CORSO MASUR

Aria di novità a Fondazione TAB: ecco il nuovo corso MaSuR - Manager della Sostenibilità-Ospitalità dei relais
Destinatari: giovani diplomati tra i 18 e i 35 anni
Sede di svolgimento del corso: Siena
 

Il corso

Nel turismo la sostenibilità sarà sempre più un sinonimo di qualità. Le strutture ricettive che hanno già riconosciuto la necessità di fornire un’ospitalità di maggiore qualità, rispettosa della natura, dei luoghi e delle comunità locali, si sono innovate in chiave green.

Per questo il green marketing rappresenta una figura professionale strategica e altamente richiesta della ricettività turistica.

Uno dei punti di forza del corso ITS MaSuR
Un percorso altamente innovativo, aggiornato e sempre al passo con i tempi. 
Il progetto infatti è finalizzato alla formazione di una professionalità in grado di integrare competenze legate all’hotel management e al marketing con quelle relative alle politiche green ed ecosostenibili e alle nuove tecnologie.

Durante le 2000 ore di formazione saranno svolti laboratori, simulazioni e role playing, project work individuali e di gruppo, uscite didattiche sul territorio, presso musei, fiere ed eventi di settore. 

Di queste ore, 960 saranno di stage in un’azienda del territorio come tour operator, agenzie di viaggio, web agency, enti di promozione turistica, agenzie di organizzazione di eventi, agriturismi e molte altre realtà. 

Per conoscere tutte le opportunità offerte scarica il bando

Affrettati! I corsi sono a numero chiuso, presenta la tua domanda di iscrizione che trovi qui sotto.



 
Richiedi informazioni
Prenota la tua domanda di iscrizione