Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Stage in Finlandia all’Agenzia Europea per le Sostanze Chimiche SC. settembre 2023

Stage in Finlandia all’Agenzia Europea per le Sostanze Chimiche SC. settembre 2023

Foto di RF._.studio: https://www.pexels.com/it-it/foto/chimico-del-raccolto-che-tiene-in-mano-il-modello-della-molecola-3825527/

 

L’ECHA cerca giovani desiderosi di dare il proprio contributo al lavoro quotidiano dell’Agenzia

posizioni di tirocinio
Le posizioni di tirocinante aperte sono descritte a questo link (in lingua inlese), se non riesci a trovare un'opportunità corrispondente ora, sei incoraggiato a presentare una domanda aperta. Puoi fare domanda per diversi servizi, ma tieni presente che ognuno richiede un'applicazione separata. Saranno contattati solo i candidati selezionati per i colloqui telefonici.

È possibile trovare ulteriori informazioni sui criteri di ammissibilità nonché sui diritti e doveri dei tirocinanti nelle norme che disciplinano il programma di tirocinio dell'Agenzia europea per le sostanze chimiche. Ti consigliamo di leggerli attentamente prima di inviare il tuo CV.

Al fine di consentire al maggior numero possibile di cittadini europei di familiarizzare con gli organismi europei, i tirocini non saranno offerti ai candidati che hanno già ricevuto più di otto (8) settimane di qualsiasi tipo di formazione in servizio presso un'istituzione o un organismo europeo o che sono mai stati assunti da un'istituzione o un organismo europeo a qualsiasi titolo, o che hanno lavorato per un'istituzione o un organismo europeo come membro del personale ad interim, ricercatore o esperto intra-muros per più di otto (8) settimane.