Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Teach For Italy seleziona giovani per insegnare

Teach For Italy seleziona giovani per insegnare

Foto di fauxels: https://www.pexels.com/it-it/foto/foto-della-donna-che-scrive-sulla-lavagna-3184644/

 

Teach For Italy - Insegnare per l’Italia

recluta e seleziona giovani talenti Italiani per insegnare per un minimo di due anni in contesti dove le sfide legate alla povertà educativa sono maggiori. Li sostiene attraverso un programma di formazione professionale che li accompagna in un percorso di crescita continua. Il nostro obiettivo è avere un impatto trasformativo sui nostri docenti-fellow, sui loro studenti, e sull’intero ecosistema educativo italiano.

 

Partecipa al programma di Fellowship di Teach for Italy, diventa parte del cambiamento necessario a contrastare le diseguaglianze educative.

 

Teach For All è una rete in crescita di 60 organizzazioni partner indipendenti e un'organizzazione globale che lavora per accelerare il progresso della rete. Attraverso la rete globale, i partner ei loro insegnanti ed ex studenti possono condividere idee e innovazioni oltre i confini e adattare idee promettenti nei propri paesi.