Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Corsi Gratuti Formatemp

Corsi Gratuti Formatemp

Il corso si pone lo scopo di fornire tutte le informazioni necessarie per trovare e selezionare personale utilizzando i più sofisticati metodi di ricerca. Verrà anche messo l’accento sulle relative conoscenze specifiche del settore in lingua inglese e alle norme sulla sicurezza dei lavoratori e diritti e doveri. A fine corso verrà rilasciato un attestato con validità nazionale utilizzabile per accrescimento lavorativo

 

Iscriviti 

 

 

Lo scopo del corso è quello di far crescere delle figure professionali che siano in grado di valorizzare ogni membro del team aziendale in modo coerente alla mission della ditta. Verranno, inoltre, fatte delle lezioni in lingua inglese per valorizzare il linguaggio del settore e verrà affrontato l’argomento della sicurezza dei lavoratori e diritti e doveri.
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato che ha validità a livello nazionale e sarà spendibile sul profilo lavorativo.

Il corso è finalizzato all’apprendimento delle migliori strategie marketing e ai metodi più performanti per gestire dei canali social. Verranno anche fatti approfondimenti specifici in lingua inglese e si affronteranno gli argomenti della sicurezza generale e diritti e doveri dei lavoratori.
Al termine del corso verrà dato un attestato che ha validità nazionale ed è spendibile nel mondo del lavoro.

 

Iscriviti 

L’obiettivo che il corso si pone è quello di formare una figura che conosca i principi generali di calcolo del cedolino paga sia per le retribuzioni ordinarie che per le retribuzioni variabili e le voci soggette a particolari agevolazioni contributive e/o fiscali. La risorsa sarà in grado, inoltre, di padroneggiare le nozioni essenziali per la gestione amministrativa e legale del rapporto di lavoro. Saranno trattati anche argomenti in materia di sicurezza generale e diritti e doveri dei lavoratori. Verrà ottenuto un attestato valido su tutto il territorio nazionale fruibile per l’accrescimento lavorativo.

 

Iscriviti 

 

In questo corso si offrono competenze riguardanti la costituzione di un bilancio in tutte le sue parti; quindi stato patrimoniale, conto economico, rendiconto finanziario e nota integrativa. Inoltre verranno analizzati diversi tipi di scritture insieme a tanto altro. Due moduli del corso riguarderanno la sicurezza generale e i diritti e doveri dei lavoratori. In conclusione verrà rilasciato un attestato con validità nazionale e utile per accrescimento lavorativo.

 

Iscriviti 

 

Il corso propone le basi dell’amministrazione e si dà l’obiettivo di far acquisire competenze che riguardano la corretta gestione degli archivi, la struttura di documenti come la fattura e la prima nota, la cura del cliente e molto altro. Una parte del corso riguarderà la sicurezza generale e i diritti e doveri del lavoratore. Inoltre alla fine della formazione verrà consegnato un attestato valido su tutto il territorio nazionale e utile per aggiornare il proprio curriculum vitae.

 

Iscriviti 

 

 

Ricco di skills utili e interessanti, il corso di gestione eventi sportivi vede come protagonisti il teamwork, il problem solving, la motivazione dei propri collaboratori, la comunicazione e l’organizzazione di eventi sportivi in generale, acquisendo la capacità di gestirli sotto vari aspetti. Due moduli riguarderanno la sicurezza generale e i diritti e doveri dei lavoratori. Sarà consegnato un attestato valido sul territorio nazionale e utile per l’accrescimento lavorativo.

 

Iscriviti 

 

Aiuto idraulico

Il corso aiuto idraulico permette di imparare una professione oggi molto richiesta che consiste nell’eseguire in sicurezza il collocamento, rinnovamento, estensione e cura di impianti idrosanitari, gas, termici e di condizionamento. Verranno trattati, inoltre, argomenti in merito alla sicurezza generale e ai diritti e doveri dei lavoratori. In conclusione verrà rilasciato un attestato valido su tutto il territorio nazionale e utile all’aggiornamento del curriculum vitae.

 

Iscriviti 

 

 

Il corso si prefigge l’obiettivo di formare una figura professionale a 360 gradi che si occuperà dell’ampliamento, installazione e manutenzione degli impianti elettrici. Il discente sarà inoltre fornito e informato sui dispositivi e le norme di protezione individuali e non. Obiettivo non secondario è la trasmissione di nozioni sulla sicurezza dei lavoratori secondo il d.lgs 81/2008 e sui diritti e doveri dei lavoratori interinali l.276/2003. Alla conclusione del corso verrà rilasciato un attestato valido sul territorio nazionale e utile ad aggiornare il curriculum vitae.

 

Iscriviti 

 

 

 
 

Iscriviti 

 

 

Iscriviti