Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Revet Posizione Aperte

Revet Posizione Aperte

Descrizione azienda

Fondata nel 1986, oggi Revet è un’industria leader nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti e serve circa 200 amministrazioni comunali e oltre l’80% della popolazione toscana. Revet raccoglie, seleziona e prepara per il riciclo gli imballaggi di plastica, vetro, alluminio, acciaio e tetrapak differenziati dai cittadini toscani. Inoltre ricicla direttamente la componente poliolefinica estratta dalla raccolta differenziata degli imballaggi in plastica. L’industria del riciclo e l’economia circolare trovano dunque in Revet il punto di riferimento dell’Italia centrale.

Posizione

Le risorse verranno impiegate nei servizi di svuotamento dei contenitori dei rifiuti del vetro e del multimateriale sul territorio toscano. Lo svuotamento avverrà attraverso l'utilizzo di gru per autocarro. Il lavoro si svolge su turni mattina (5-13) o pomeriggio (13-21) su 5 giorni settimanali dal lunedì alla domenica.

Requisiti

Patenti necessarie: CE e CQC, carta tachigrafica; preferibile attestato corso gru su autocarro.

In caso di mancato possesso dell'attestato gru per autocarro sarà possibile conseguirlo al momento dell'assunzione a carico dell'azienda.

 

a questo link la pagina per la candidatura