Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Neodiplomati - Infomation Technology

Neodiplomati - Infomation Technology

 

 

 

NTT DATA, Global IT Innovator, è il partner per servizi e soluzioni IT dedicato ai clienti in tutto il mondo. Garantisce servizi IT innovativi e di prima qualità con un impegno a lungo termine. E' uno dei principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con sede a Tokyo e 139.000 professionisti in oltre 50 paesi nel mondo, di cui oltre 5000 solo in Italia, fornisce servizi e soluzioni IT diversificati che includono consulenza, system integration e outsourcing. I settori in cui opera sono: Automotive, Servizi bancari e finanziari, Energia e Utilities, Assicurativo, Manufacturing, Media e Intrattenimento, Pubblica Amministrazione, Retail, Telecomunicazioni, Trasporto e Logistica.

Una realtà in cui gli elementi della cultura giapponese si sposano con quelli europei, creando un ambiente multiculturale, dove perfezione, tecnologia, collaborazione si amalgamano perfettamente.

Stiamo ricercando brillanti diplomati da inserire all'interno del nostro organico, dove potranno valorizzare le proprie conoscenze all'interno di un contesto tecnologicamente avanzato e stimolante, con la possibilità di essere coinvolti in progetti di respiro internazionale.

Il percorso di formazione del diplomato inizierà con uno stage retribuito della durata di sei mesi.

 

Required Skills

Diploma con indirizzo elettronico o informatico o delle telecomunicazioni;

Gradita la conoscenza base di almeno uno dei seguenti strumenti: Java, HTML, C, SQL e .NET;

Gradita la partecipazione ad un corso di programmazione post diploma;

Buona conoscenza della lingua inglese. 

 

 

Completano il profilo: ottima capacità relazionale e di orientamento al risultato, una predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità a trasferte.

 

 

 

clicca qui per candidarti