Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

POSIZIONI APERTE PRESSO NTT DATA

POSIZIONI APERTE PRESSO NTT DATA

 

 

NTT DATA

è una multinazionale giapponese tra i principali player a livello mondiale nell’ambito della Consulenza e dei Servizi IT. Digitale, Consulenza, Cyber Security e System Integration sono solo alcune delle principali linee di business. La nostra missione è creare valore per i nostri clienti attraverso l’innovazione. NTT DATA conta su una presenza globale in oltre 50 paesi, 118.000 professionisti e una rete internazionale di centri di ricerca e sviluppo a Tokyo, Palo Alto e Cosenza. NTT DATA è presente in Italia con oltre 4000 dipendenti e 8 sedi: Milano, Roma, Torino, Genova, Treviso, Pisa, Napoli e Cosenza.

 

Per quanto riguarda i profili cercati, le opportunità di lavoro in NTT Data disponibili sono rivolte a varie figure da impiegare nell’intero ciclo di vita dei progetti aziendali, dalla fase di analisi e individuazione delle soluzioni di progetto, a quelle relative a disegno, realizzazione, sviluppo e gestione. Si cercano, prevalentemente, architetti informatici, analisti funzionali e sviluppatori software.

 

 

A QUESTO INDIRIZZO 

CAREER:

SARA' POSSIBILE CANDIDARSI