Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

BANDO #NEXT LEVEL 23:59 del 15 gennaio 2023.

BANDO #NEXT LEVEL 23:59 del 15 gennaio 2023.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al bando dell’edizione 2023 è sufficiente compilare lapplication form, nel quale sono specificati i materiali richiesti per ogni sezione del Festival. È possibile inviare la propria candidatura fino alle 23:59 del 15 gennaio 2023.

Per informazioni e assistenza nella compilazione del form è possibile scrivere all’indirizzo info@dominiopubblicoteatro.it. Per compilare il form è necessario effettuare l’accesso tramite un account Google.

adl sito http://www.dominiopubblicoteatro.it/bando-next-level/

Il bando si rivolge ad artisti, artiste e gruppi U25 operanti sul territorio nazionale e internazionale con finalità professionali in diversi ambiti: teatro, danza, performance, cinema, musica dal vivo, arti figurative e digitali, arti circensi e ogni nuova forma di arte contemporanea multidisciplinare.

Il titolare artistico di ogni opera proposta deve essere di età uguale o inferiore ai 25 anni. Nel caso di gruppi musicali o di spettacoli/performance ideati/e collettivamente, la maggioranza dei partecipanti al progetto deve essere di età uguale o inferiore ai 25 anni.

Saranno considerati U25 e potranno, pertanto, partecipare alla selezione tutti coloro che sono nati dopo il 31 dicembre 1997.

 

clicca qui per alte importanti info