Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

CORSO GRATUITO SOCIAL MEDIA DESIGN a PONTEDERA - Scadenza iscrizioni: 30/09/2022

CORSO GRATUITO SOCIAL MEDIA DESIGN a PONTEDERA - Scadenza iscrizioni: 30/09/2022

 

Il corso per l’ottenimento della certificazione delle competenze Progettazione della struttura del messaggio o prodotto comunicativo (UC4), Impiego degli strumenti operativi e tecnologici necessari alla produzione del messaggio (UC5), comprensivo della formazione obbligatoria per addetti antincendio in attività a rischio di incendio basso.

DURATA : N. 218 ORE, di cui 70 ore di stage e 8 ore di accompagnamento e 4 ore di formazione antincendio.

DESTINATARI: N. 10 ALLIEVI, di cui 50% donne e 30% stranieri risultati idonei alla partecipazione al percorso.

REQUISITI DI ACCESSO: aver raggiunto la maggiore età, essere inattivi, inoccupati, disoccupati, avere titolo di studio di istruzione secondaria superiore.

FINALITÀ DELLE AZIONE/I: obiettivo principale del seguente corso è quello di formare 10 professionisti esperti con le competenze e le conoscenze necessarie per la creazione di messaggi o prodotti comunicativi in funzione del contesto e degli obiettivi indicati dal committente per promuovere e pubblicizzare capi di moda. I partecipanti acquisiranno anche le competenze indispensabili per poter scegliere ed utilizzare i mezzi di comunicazione tradizionali o innovativi più adeguati alla trasmissione di un messaggio nelle sue diverse forme espressive.


Il corso è interamente gratuito in quanto finanziato dal POR FSE 2014/2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it) il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

ISCRIZIONI: entro 29/09/2022
SELEZIONE: 30/09/2022
IL CORSO SI SVOLGERÀ DAL 3 OTTOBRE 2022 AL 20 APRILE 2023, dal lunedì al venerdì con orario 14-18

PER APPROFONDIMENTI E ISCRIZIONI: scarica il bando e il modulo di iscrizione.

 

PER INFORMAZIONI: formazionefinanziata@modartech.com – Tel. 0587 58458