Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Borsa di studio sulla sostenibilità - scadenza domande 22 settembre 2022

Borsa di studio sulla sostenibilità - scadenza domande 22 settembre 2022

 

La piattaforma danese per l'apprendimento permanente, finduddannelse.dk, offre una borsa di studio fino a 5000 euro a persone di tutto il mondo che vogliono studiare un programma di master sull’impatto del cambiamento climatico. La borsa di studio per un programma di studi con inizio al più tardi nel gennaio 2023.

Candidati ammissibili:
-devono aver presentato la candidatura (o presenteranno la candidatura) per un programma di master che possa aiutarli a rendere il mondo più sostenibile
-devono aver presentato la candidatura (o presenteranno la candidatura) per un corso di laurea che inizia nel gennaio 2023 (il corso di laurea può non essere online) 
-devono essere in possesso di un diploma di laurea valido
-devono soddisfare i requisiti linguistici del programma
-devono essere in possesso di un visto per studio o essere idonei a richiedere un visto per studio (qualora necessario).

Come fare domanda
I partecipanti devono compilare un modulo con i loro dati personali e inviare un breve saggio (500-700 parole) sulle domande: "Cosa vi ha spinto a scegliere questo particolare programma di studio? In che modo il vostro programma di studio vi aiuterà a combattere/alleggerire l'impatto del cambiamento climatico? In generale, in che modo pensate che l'educazione e la lotta contro il cambiamento climatico siano collegate?

Le candidature devono essere in inglese o in danese.

Scadenza: 22 settembre 2022.

 

Per saperne di più,clicca qui.