Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Partecipa al concorso #TheEuropeIWant per viaggiare gratis in Europa - Scadenza iscrizioni 15 Agosto 2022

Partecipa al concorso #TheEuropeIWant per viaggiare gratis in Europa - Scadenza iscrizioni 15 Agosto 2022

 

Partecipa al concorso Instagram #TheEuropeIWant e vinci 2 Interrail Ticket per viaggiare 3 mesi gratis in Europa! Ti basterà dare sfogo alla tua creatività e creare un post o un reel mostrando la tua visione dell’Europa che vorresti!
#TheEuropeIWant

In occasione dell’Anno Europeo dei Giovani, la Commissione Europea organizza il concorso “The Europe I Want” con l’obiettivo di mostrare come i giovani europei immaginano il futuro dell’Europa. Come? Dando loro l’opportunità di esprimere la loro visione tramite un creativo reel su Instagram.
In palio ci sono 2 Interrail Tickets che ciascuno dei 3 vincitori potrà ottenere per viaggiare in Europa 3 mesi, da solo o in compagnia di un’amico/a. 

Come partecipare

Per partecipare al concorso sarà necessario:

  • Caricare almeno un Reel di Instagram di massimo 90 secondi sul proprio account personale. Il Reel deve essere coerente con la campagna lanciata per l’Anno Europeo dei Giovani e con la competizione stessa e deve avere come tema “L’Europa che vorrei”;

  • Inserire #TheEuropeIWant nella descrizione del Reel;

  • Taggare l’account Instagram dello European Youth (@european_youth_eu);

  • Verificare che il proprio account Instagram sia pubblico, per permettere a chiunque di vedere il Reel.

Ricorda: vinceranno i video più creativi!

Destinatari

Possono partecipare al concorso tutti i cittadini e residenti nell’Unione Europea che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 35 anni e che abbiano un account Instagram personale.

Scadenza

Il termine ultimo per caricare il Reel è fissato per il 15 agosto 2022 alle ore 23:59. I vincitori riceveranno un messaggio su Instagram dall’account dello European Youth entro 30 giorni dalla fine della competizione.

Tutte le informazioni sul concorso sono consultabili qui.

Contatti

Per qualsiasi dubbio, inviare una mail all’indirizzo EAC-PHOTO-VIDEO-COMPETITION@EC.EUROPA.EU
 

Siti di Riferimento

"The Europe I Want" - Link alla competizione

Termini e condizioni