Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Cercasi Addetto/a back office nel reparto amministrativo per azienda zona Pontedera (PI)

Cercasi Addetto/a back office nel reparto amministrativo per azienda zona Pontedera (PI)

 

 

Cercasi Addetto/a back office nel reparto amministrativo per azienda zona Pontedera (PI)

Mansioni:
La risorsa individuata, inserita all’interno di un team di 5 figure, si occuperà di:

  • Gestione anagrafiche;

  • Inserimento e modifiche dati a sistema;

  • Contatto telefonico con i clienti.

Requisiti:

  • Preferibile esperienza in ambito amministrativo o contabile di almeno 1 anno;

  • Capacità di presentare e comunicare informazioni;

  • Capacità di analisi ed organizzazione;

  • Proattività.

  • Tipologia contrattuale:

Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato.

Orario di lavoro a tempo pieno, dal lunedì al venerdì;

 

Per candidature: CLICCA QUI