Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Global Youth Mobilization: finanziamenti per idee innovative

Global Youth Mobilization: finanziamenti per idee innovative

 

Hai in mente una soluzione per superare una sfida creata dalla pandemia di COVID-19? Vuoi sostenere la tua comunità locale? Non importa quanto piccola o grande giudichi la tua idea, puoi presentare la tua candidatura per ottenere un finanziamento!

L’opportunità è aperta ai giovani dai 14 ai 30 anni. Il requisito fondamentale è un'idea veramente innovativa e d'impatto che abbia il potenziale per influenzare i singoli o la comunità in cui vivi.

Le domande di finanziamento devono essere inclusive e provenienti da un singolo giovane, un gruppo informale di giovani o un'organizzazione locale di base guidata da giovani.

Le domande saranno esaminate su un ciclo continuo di tre mesi. Non c'è una scadenza per candidarsi. La piattaforma per le candidature rimarrà aperta per le richieste fino a quando i fondi saranno disponibili. 

Global Youth Mobilization è un movimento di giovani che agiscono per migliorare la loro vita ora e in un mondo post-COVID-19.

Per ulteriori Info : CLICCA QUI