Ikea Pisa ricerca Addetto/a Area Customer Relations - Part Time
All’interno del reparto Customer Relations le mansioni sono orientate alla soddisfazione del cliente al fine di garantire una shopping experience divertente, conveniente e di successo che porti all’incremento delle vendite e della redditività a lungo termine.supportando il cliente nella fase finale dell'acquisto, nel post-vendita (operazioni di cassa, finanziamenti, cambi e resi, fatturazione)
REQUISITI:
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Passione per l’arredamento e per la vita quotidiana delle persone
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Passione per il mondo del Business nel Retail
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Esperienze nella GDO nell'ambito della gestione della clientela, di vendita o di customer relations
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Empatia e dinamicità verso le esigenze della clientela
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Gestione del tempo e delle urgenze
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Versatilità e rapidità nell’apprendere, con la capacità di adattarsi facilmente al cambiamento
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Capacità di lavorare in gruppo
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Puntualità, precisione e ordine
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Disponibilità a lavorare su turni, part-time e nei weekend
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Conoscenza della lingua inglese
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Capacità di negoziazione (rapporti con colleghi, clienti e servizi esterni)
RESPONSABILITÀ
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Gestire il cliente nella fase finale della Shopping Experience attraverso l’individuazione dei suoi bisogni
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Essere cortese e disponibile nell’approccio con i clienti, con l’obiettivo di raggiungere sempre una situazione win-win e fare in modo che tornino ad acquistare
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Interfacciandosi con il responsabile del reparto, contribuire al successo del business di IKEA migliorando l'efficienza e l'efficacia delle attività; in particolare, eliminare i costi superflui e ottimizzare gli utili sui prodotti che non possono essere venduti attraverso la vendita tradizionale
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Lavorare attivamente con le altre funzioni del negozio per migliorare continuamente la shopping experience per i nostri clienti con l’obiettivo di sostenere una redditività di lungo termine.
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