Iikea Pisa ricerca Addetto/a Logistica Part-Time
Ikea Pisa ricerca Addetto/a Logistica Part-Time
Requisiti
• Hai competenze specialistiche nella gestione degli spazi di vendita al dettaglio.
• Sei in grado di svolgere le funzioni di trainer e coach.
• Hai un approccio pratico al decision-making, basato su un’analisi oggettiva delle informazioni disponibili.
• Hai grandi competenze analitiche e informatiche.
• Sei in grado di lavorare sia a livello tattico che operativo, e porti sempre a termine i tuoi compiti.
• Sei in grado di costruire e coltivare rapporti interpersonali basati sulla fiducia.
Mansioni:
• Analizzare parametri d’ordine, ordini dei prodotti e verifiche di disponibilità, e insegnare agli altri co-worker a usare correttamente le procedure d’ordine, in modo da garantire che la disponibilità delle scorte soddisfi le esigenze dei clienti.
• Verificare e assicurare la disponibilità dei prodotti e, insieme ai colleghi del team commerciale, intervenire per limitare l’impatto di eventuali indisponibilità sui clienti.
• Con il team commerciale del negozio, sostenere iniziative per facilitare la vendita dei prodotti in offerta, garantire la puntualità di inizio vendite dei nuovi prodotti e implementare piani di vendita per incrementare il fatturato (per esempio le promozioni).
• Affiancare il tuo manager nell’applicazione di eventuali correzioni e modifiche nel reparto vendite.
• Ottimizzare l’efficienza del flusso merci verificando che le previsioni operative del negozio siano in linea con i parametri d’ordine e le capacità dei posti vendita disponibili.
Offresti Contratto Part time a tempo determinato
Per candidature e altre info: CLICCA QUI