Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

DIALOGATORE FACE TO FACE PER AMNESTY INTERNATIONAL

DIALOGATORE FACE TO FACE PER AMNESTY INTERNATIONAL

Stai cercando un lavoro part-time su misura per te? Candidati a lavorare con noi, diventa un nostro dialogatore face to face!

Il progetto face to face tutela l’indipendenza di Amnesty International: grazie ai dialogatori e alle dialogatrici  riusciamo a promuovere le nostre campagne in maniera capillare sul territorio motivando centinaia di persone a sostenere il più grande movimento mondiale per la difesa dei diritti umani.

Fare il dialogatore ti offre la possibilità di entrare nel mondo del lavoro e conquistare la tua indipendenza contribuendo alla difesa delle persone più deboli e alla costruzione di un mondo più giusto.

Il lavoro del dialogatore face to face richiede un impegno part-time ed è ideale per studenti universitari, giovani diplomati, neolaureati e per tutte le persone che hanno voglia di mettersi in gioco ad ogni età con l’opportunità di crescere professionalmente ed economicamente.

CANDIDATI ORA

PERCHÉ LAVORARE COME DIALOGATORE FACE TO FACE PER AMNESTY INTERNATIONAL?

  1. avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo;
  2. potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti;
  3. potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera;
  4. potrai gestire il tuo lavoro part-time in maniera flessibile dinamica;
  5. avrai la possibilità di confrontarti con centinaia di persone raccontando quarant’anni di successi in Italia e di battaglie vinte.

Se vuoi saperne di più scrivi un’email a jobf2frm@amnesty.it oppure chiama al numero 06 4490217.