Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

CORRIERE BARTOLINI LAVORIA RICERCA IMPIEGATI DATA ENTRY E AMMINISTRATIVI

CORRIERE BARTOLINI LAVORIA RICERCA IMPIEGATI DATA ENTRY E AMMINISTRATIVI

 

_Impiegato/a Amministrativo Part Time

Mansioni: Ha il compito di supportare il Responsabile dell'Ufficio, verificando le fatture fornitori, svolgendo attività di recupero crediti, controllando gli incassi giornalieri dei padroncini, contabilizzandoli ed effettuando le chiusure di cassa. Collabora nello svolgimento di alcune attività relative all'amministrazione del personale decentrate.

Requisiti: Il candidato/a ideale è disponibile ad un orario pomeridiano, è diplomato in Ragioneria (o titolo equivalente), utilizza gli strumenti informatici, ed ha una breve esperienza in posizioni analoghe.

Sede PISA LAVORIA

Per Candidature : CLICCA QUI

 

_Impiegato/a Data Entry Part time

Mansioni: Svolge attività di data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione.

Requisiti: Il Candidato/a ideale è disponibile in orario pomeridiano-serale (orario indicativo 17-21) , ha conoscenza degli strumenti informatici ed ottima velocità/precisione nel data-entry. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L903/77 – L.125/91)

Sede: PISA LAVORIA

Per Candidature: CLICCA QUI