Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Corso gratuito "Tecnico dell'Automazione dei Processi Produttivi" scadenza 18 giugno 2018 ore 13

Corso gratuito "Tecnico dell'Automazione dei Processi Produttivi" scadenza 18 giugno 2018 ore 13

Sono aperte, fino al 18 giugno alle ore 13.00, le iscrizioni al corso gratuito di qualifica “Tecnico dell’automazione dei processi produttivi”, attivato nell’ambito dell’AZIONE 1 del progetto SMART MOTION – Competenze i4.0 per la meccanica dei trasporti e organizzato a Pontedera da Toscana Formazione in collaborazione con Regione Toscana e Pontedera & Tecnologia s.c.r.l. (Pont-Tech), Centro Sperimentale del mobile e dell’arredamento srl, Università degli Studi di Siena, Formatica srl, Ce.Fo.Art, Compolab srl, Next Technology – Tecnotessile Società nazionale di ricerca a.r.l., Unione Valdera, che prepara 10 figure professionali capaci di sostenere i necessari processi di miglioramento dei sistemi produttivi del settore manifatturiero, e in particolare del comparto della meccanica.

In relazione a tale obiettivo, propone un percorso formativo di 600 ore suddiviso in 350 ore di aula/laboratorio, 30 ore di accompagnamento, 220 ore di stage aziendale. Il percorso propriamente formativo è integrato da un’intensa azione di orientamento e accompagnamento individuale e collettivo, con il sostegno alla ricerca attiva del lavoro e anche all’avvio di un’eventuale attività autonoma.

Il corso si svolgerà da luglio 2018  a febbraio 2019 presso Pont-Tech – Viale Rinaldo Piaggio, 32 – 56025 Pontedera (Pisa). Le domande potranno essere consegnate a mano dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 presso Pont-Tech – Viale Rinaldo Piaggio, 32 – 56025 Pontedera (Pisa), oppure tramite Raccomandata A/R all’indirizzo sopra indicato. E’ responsabilità del candidato assicurarsi che la ricezione della domanda avvenga nei tempi debiti. Non farà fede la data del timbro postale.

Informazioni: Telefonicamente al n. 0587 274811 – o per mail a montanarini@pont-tech.it, oppure visita la pagina http://www.pont-tech.it/smart-motion/

 

Il bando