Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Formazione-Lavoro in Hotel di 4 e 5 stelle in Germania

Formazione-Lavoro in Hotel di 4 e 5 stelle in Germania

 In Germania, sull’isola di RÜGEN, una bellissima meta turistica sul Mar Baltico, diversi Hotel 4 e 5 stelle offrono, a soli 80 candidati, l’opportunità di partecipare al Progetto “AZUBIS ITALIA-RÜGEN” della durata di 3 anni in Formazione Professionale Duale retribuita.

Un’opportunità unica per imparare una delle professioni maggiormente richieste in Germania:

  • Cuoco/a professionista
  • Esperto/a di gastronomia
  • Esperto/a settore hotel

Potrai così lavorare in ambito ristorativo e ricettivo, in un mercato in forte espansione, che ti può garantire un futuro sicuro. La formazione duale in azienda alterna la formazione scolastica (35%) al lavoro pratico in azienda (65%), per una durata di 3 anni. 

Il progetto prevede la selezione dei candidati e la loro preparazione attraverso un corso intensivo di lingua tedesca della durata di 3 mesi in Italia prima di partire per la Germania. Il viaggio, l’alloggio iniziale e tutte le pratiche burocratiche verranno organizzatate dal nostro Team. A Rügen ci sarà una persona alla quale rivolgersi come supporto.

Potrai vivere un'esperienza internazionale importante, essere autonomo/a, imparare una lingua e un mestiere, conseguire un titolo professionale e vivere in una nazione che ti possa garantire un futuro lavorativo sicuro.

Contatti

B4M ITALIA

Sig.ra Valentina Russo
+39.3271819968 - vr@bridge4mobility.com 

Siti di Riferimento

 

Informazione e iscrizione