Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Premio Fabrizio De André: musica, poesia, pittura - scadenza 20 ottobre 2019

Premio Fabrizio De André: musica, poesia, pittura - scadenza 20 ottobre 2019

La XVIII edizione del Premio Fabrizio De André ha come scopo la ricerca di autori, compositori ed esecutori di musica italiana, pittori e poeti, esordienti (o comunque non noti al grande pubblico), ispirati da una creatività libera da tendenze legate alle mode del momento, con l’intenzione di ricercare e valorizzare originalità e vitalità nella produzione artistica.

La partecipazione al concorso è gratuita.

Il Premio si sviluppa in 3 sezioni:
1. MUSICA - Non sono ammesse “cover” e almeno il 50% del testo dei brani proposti dovrà essere in lingua italiana o dialettale.
2. POESIA – Un massimo di due testi poetici di propria composizione, liberamente strutturati e con soggetto di propria scelta.
3. PITTURA - Foto a colori di un’opera di propria realizzazione ispirata al “mondo” di Fabrizio De André e realizzata su qualsiasi tipo di supporto (dimensione massima mt. 2x2), secondo tecniche pittoriche e stilistiche liberamente scelte.

Per conoscere i premi previsti e saperne di più sulle modalità di pagamento, leggere ilregolamento del concorso.

Scadenza: 20 ottobre 2019, mezzanotte.