Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Lunaria e il Corpo Europeo di Solidarietà ti portano a Barcellona - scadenza 27/10/2019

Lunaria e il Corpo Europeo di Solidarietà ti portano a Barcellona - scadenza 27/10/2019

L'associazione Lunaria e i suoi partner COCAT stanno cercando due volontari/e da coinvolgere in un progetto di 10 mesi su Barcellona con il Corpo Europeo di Solidarietà!

In questo progetto della durata di 10 mesi, i volontari saranno coinvolti nella promozionedel volontariato internazionale, supporteranno l’organizzazione sia nella gestione delle sue principali attività rivolte ai giovani e sia nella gestione della stagione estiva dei campi internazionali di volontariato.

I volontari saranno smistati in vari settori: outgoing, settore che si occupa dell’invio di volontari catalani presso campi di volontariato internazionale, progetti a medio e lungo termine, progetti ESC, corsi di formazione, scambi giovanili, ecc; e incoming, che si occupa dell’accoglienza dei volontari stranieri presso campi di lavoro organizzati da COCAT insieme con le associazioni locali del territorio iberico.

Come volontario/a, all’interno dell’ufficio, sarai coinvolto in tutte le attività dell’associazione catalana: riunioni, eventi per promuovere il settore del volontariato, corsi di formazione etc…

Infine, ci sarà anche la possibilità di seguire lezioni di catalano e/o di spagnolo!

Ecco la descrizione completa del progetto!

Quando? Dal 1 febbraio 2020 al 30 novembre 2020

Dove? Barcellona, Spagna

Profilo

Cerchiamo volontari tra i 18 e i 30 anni, motivati e interessati alle attività di volontariato, e con un buon livello in inglese. Dovrai anche essere pronto a lavorare in ufficio, dato che una buona parte del lavoro sarà di tipo amministrativo.

Come candidarsi

Compila il questionario online in inglese, spagnolo o catalano e invia il CV in lingua inglese o spagnolo, via mail avolo@lunaria.org e a voluntariat.ltv@cocat.org, specificando nell’oggetto della mail “ESC COCAT February 2020”. La scadenza è prevista per il 27 ottobre 2019.

Una volta selezionati, ai partecipanti sarà chiesto di iscriversi a Lunaria.

Contatti

Lunaria
068841880
email: volo@lunaria.org
Via Buonarroti 39
00185 - Roma