Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

#2030 IsNow Photo Challenge su Instagram, scadenza 16 settembre 2019

#2030 IsNow Photo Challenge su Instagram, scadenza 16 settembre 2019

#2030IsNow Photo Challenge su Instagram

La #2030isNow Photo Challenge invita i cittadini dell'UE a mostrare in che modo contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore per tutti. Il concorso fotografico è organizzato su Instagram nell'ambito della campagna #2030IsNow, che mira a sensibilizzare sull'agenda 2030 e l'impatto positivo dell'Europa e degli europei nel raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile.

Per partecipare al concorso, è necessario caricare una foto di ciò che si sta facendo per cercare di rendere il mondo un posto migliore, ad esempio: modificare i propri modelli di consumo; utilizzare mezzi di trasporto alternativi come la bicicletta; comprare cibi locali; lottare per l'innovazione; essere più aperti e tolleranti; partecipare alla vita pubblica; operare per la pace, ecc.

Per partecipare al concorso bisogna avere almeno 18 anni ed essere un cittadino dell'UE.

La foto va condivisa tramite il proprio account Instagram, aggiungendo una didascalia accattivante che descriva per iscritto l'attività nella foto; è necessario taggare @EuropeAid e utilizzare l'hashtag #2030isNow.

Un vincitore e due secondi classificati saranno annunciati sull'account Instagram ufficiale @EuropeAid, a seguito della valutazione della giuria. Il primo premio è un pass Interrail per esplorare l'Europa in treno.

Scadenza: 16 settembre 2019, 23:59 CET.
Per ulteriori informazioni: http://bit.ly/2k7290U