Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Scambio giovani sulla street art in Spagna con YAP

Scambio giovani sulla street art in Spagna con YAP

YAP (Youth Action for Peace) e DeAmicitia aprono le iscrizioni per lo scambio di giovani "Heart4art 3" sulla street art che si terrà dal 13 al 24 agosto 2019 a Villanueva de Algaidas (Malaga, Andalucia). Scadenza per presentare la candidatura è il 31 maggio 2019. 

Lo scambio di giovani Heart4art 3 è la terza edizione del progetto precedentemente tenutosi nel villaggio di Nava in Austria. Ha lo scopo di coinvolgere i giovani nella creazione dei murales e promuovere la street art attraverso lo scambio interculturale. 

Tra gli obiettivi del progetto c'è anche quello di condividere idee, sensibilizzare i più giovani alla diversità culturale attraverso l'arte dei graffiti. Il progetto prevede le sessioni basate sull'educazione non formale che permetteranno di acquisire nuove competenze, conoscenze ed esperienze e la creazione dei murales.

 

PER CANDIDARSI:

Compilare la scheda di iscrizione online IN INGLESE direttamente dal database (clicca su "Add to basket" e poi su "Apply Now!" in alto a sinistra dello schermo) entro le ore 12 del 31 maggio 2019.

 

CONTATTI:

E-mail: campi@yap.it

Cell. 3276116955