Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Corpo europeo di Solidarietà a Slany (Praga) - scadenza al più presto

Corpo europeo di Solidarietà a Slany (Praga)  - scadenza al più presto

 

L'associazione Antigóna di Bologna accreditata come organizzazione di supporto/invio nell'ambito del programma Esc (ex Sve) è alla ricerca di un/una volontario/a (età 18-30) interessato/a a predere parte ad un'interessante progetto Esc a lungo termine nella cittadina di Slany vicino Praga. 

Il progetto dal titolo: ''Be aware of your uniqueness'' avrà inizio da metà Settembre fino ad Agosto 2020 e vedrà coinvolti due volontari/e, uno/una proveniente dall'Italia ed uno/una proveniente dalla Spagna. 

La tematica di riferimento del progetto sarà l'ambito prettamente educativo ed il lavoro nelle scuole. Al volontario/a sarà richiesta l'organizzazione di workshop, classi linguistiche e video making.

I requisiti richiesti per la partecipazione al progetto sono i seguenti:

  • Cittadinanza italiana 
  • Età compresa tra i 18 e i 31 anni non compiuti
  • Interesse a partecipare al progetto dettata da esperienze regresse anche minime
  • Livello di lingua inglese B1 o B2

Tutti i costi relativi al progetto saranno coperti tramite fondi del programma Erasmus Plus.

E' previsto anche il riconoscimento di un pocket money e food money anch'essi attribuiti tramite fondi relativi al programma Erasmus Plus.

 

Contatti

Per ulteriori info e/o candidature solo se realmente interessati non esitate a contattarci allegando il vistro Cv in inglese e in formato Europass ad almeno una delle seguenti e-mail:

dariobenegiamo7@gmail.com

antigona@libero.it

Siti di Riferimento