Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

CORSO ISCRIZIONE ASILI NIDO

CORSO ISCRIZIONE ASILI NIDO

In occasione delle iscrizioni agli asili nido 2019 l'Unione Valdera promuove presso l'InformaGiovani un corso breve sull'utilizzo della carta sanitaria nazionale e dello SPID, ed in particolare sulle iscrizioni ai servizi dell'Unione Valdera.

 

L'Unione dei Comuni della Valdera mette a disposizione un lettore della tessera sanitaria a partecipanti che per primi decideranno di partecipare al corso e di iscrivere i propri figli autonomamente.

 

Per partecipare ai vari corsi che si terranno presso gli InformaGiovani di Pontedera; Capannoli; Bientina; Palaia è necessario prenotarsi presso gli sportelli telefonando in orario di apertura o inviando una mail con oggetto: iscrizione corso carta sanitaria elettronica e indicando nella mail il Nome e Cognome del partecipante.

 

Attenzione: il numero dei lettori a disposizione è limitato, pertanto, saranno riservati ai primi che si iscriveranno e che poi parteciperanno al corso.

 

In allegato sedi ed orari