Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Sei settimane in Brasile per contribuire agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile - scadenza 28 giugno 2019

Sei settimane in Brasile per contribuire agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile - scadenza 28 giugno 2019

 

Con AIESEC hai la possibilità di prendere parte ad un progetto di volontariato in Brasile che ti permette di lavorare sull’Obiettivo di Sviluppo Sostenibile n°17: Partnership globali

“I 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile rappresentano un impegno per tutti i Paesi. Nessuno escluso. Per questo bisogna incoraggiare la collaborazione internazionale al fine di raggiungerli ” Queste sono le parole con cui le Nazioni Unite descrivono l’Obiettivo di Sviluppo Sostenibile n°17: Partnership Globali.

Con il progetto AIESEC “Smart Project - Management & Marketing for NGO's” dal 16 Luglio al 27 Agosto 2019, a Natal, Brasile, avrai l’opportunità di consultare scuole pubbliche brasiliane con l’obiettivo di aiutarle a svilupparsi e a migliorare e ampliare la propria promozione sociale. Le principali attività di cui ti occuperai saranno:

  • analizzare il lavoro dell’ONG per valutare gli aspetti critici su cui lavorare;
  • organizzare un piano operativo ed eseguirlo;
  • creare un report finale sul progetto con gli obiettivi raggiunti e i prossimi step da seguire;
  • creare una campagna marketing e di comunicazione.

 

Il costo di partecipazione per il programma Global Volunteer è di 300 euro. L’alloggio e un pasto al giorno sono inclusi nella quota di partecipazione.

 

Scadenza candidature progetto: 28 Giugno 2019

Partecipa al nostro evento l’11 Aprile in una delle principali sedi universitarie in tutta Italia. Per avere maggiori informazioni visita l’evento facebook oppure conferma la tua presenza prenotandoti qui: bit.ly/VolontariatoEventTickets.

 

Per essere contattato da un nostro responsabile iscriviti al sitobit.ly/Volontariatointernazionale (non vincolante). 

Contatti

bit.ly/Volontariatointernazionale

Siti di Riferimento