Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Selezione Offerte Lavoro Orienta Filiale Empoli

Selezione Offerte Lavoro Orienta Filiale Empoli

Image by vectorjuice on Freepik

ORIENTA SPA FILIALE DI EMPOLI Via Arnolfo di Cambio n. 44

Tel: 0571/700660 Email: empoli@orienta.net

 

La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L.125/91 art. 4 comma 3).

I candidati sono invitati a leggere sul  sito www.orienta.net

l’informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).

APERTURA AL PUBBLICO OGNI MERCOLEDI’, SENZA APPUNTAMENTO,

DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.30

PER INFO E APPUNTAMENTI CHIAMARE 0571/700660 dalle 10 alle 17.

SI PREGA DI ISCRIVERSI PREVENTIVAMENTE SUL SITO WWW.ORIENTA.NET

 

SALDATORE per azienda del settore metalmeccanico. La risorsa, inserita all'interno dell'officina meccanica industriale, sarà addetta alla saldatura di componenti in ferro e acciaio. Si richiede: - esperienza come saldatore, - conoscenza delle diverse tecniche di saldatura: filo, tig, mig. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Empoli (FI).

OPERAIO TECNICO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE per azienda del settore metalmeccanico. La risorsa si interfaccerà con l'ufficio tecnico e si occuperà di: - programmazione e sviluppo dei macchinari automatici, - assistenza nella fase di costruzione e di installazione presso i clienti, anche all'estero, - supporto nella consegna, assemblaggio e collaudo dei macchinari, - assistenza post vendita, telefonica e in presenza. Si richiede: - disponibilità a svolgere trasferte, anche all'estero, - buona conoscenza della lingua inglese, - titolo di studio indirizzo tecnologico, elettrotecnico, automazione industriale e/o robotica, - forte passione per l'automazione industriale, - preferibile esperienza nel settore dell'automazione industriale, - buona manualità, doti organizzative e flessibilità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Saranno valutati anche profili junior da formare. Sede di lavoro: Empoli (FI).

SVILUPPATORE SOFTWARE JUNIOR AUTOMAZIONE per azienda del settore metalmeccanico. La risorsa in affiancamento a figure senior sarà formata per occuparsi di: - sviluppo dei software dei macchinari industriali, - gestione della documentazione dei macchinari e degli apparati informatici aziendali. Si richiede: - diploma o laurea indirizzo informatica, automazione, - buona conoscenza di vari linguaggi di programmazione, - gradita esperienza come programmatore o sviluppatore di software, - forte passione per il settore dell'automazione industriale, buona conoscenza della lingua inglese, - capacità analitiche, comunicative e flessibilità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Saranno valutati anche profili junior da formare. Sede di lavoro: Empoli (FI).

PROGETTISTA MECCANICO per azienda del settore metalmeccanico. La risorsa affiancherà una figura senior e si occuperà di: - progettazione, disegno e sviluppo di macchinari industriali, utilizzando il software SolidWorks, - gestione di tutto il processo di sviluppo del macchinario, dalla progettazione alla realizzazione, risoluzione di problemi dei macchinari, supporto nella fase di consegna e installazione presso i clienti, anche all'estero. Si richiede: titolo di studio indirizzo tecnico industriale, meccanico, - buona conoscenza del software SolidWorks, preferibile esperienza come disegnatore e/o progettista meccanico, disponibilità a svolgere trasferte, anche all'estero, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza di componenti meccaniche, elettriche, e fondamenti di pneumatica, competenze nel disegno tecnico. L'inserimento e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio in base all'esperienza del/della candidato/a. Sede di lavoro: Empoli (FI).

MAGAZZINIERE per azienda del settore moda. La risorsa si occuperà della gestione, della cartellinatura ed imbustatura dei capi finiti di abbigliamento. Si richiede: esperienza pregressa come magazziniere,- preferibile provenienza dal settore tessile, abbigliamento, moda,- precisione e doti organizzative,- buona manualità. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Empoli (FI).

MANUTENTORE PISCINE JUNIOR per azienda del settore depurazione e trattamento acque. La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà di attività di manutenzione delle piscine (ad uso industriale, domestico, ricettivo) presso clienti nella regione Toscana, in particolare di: - pulizia della piscina e fondo vasca, controllo dei parametri dell'acqua, - controllo delle centraline di dosaggio dei prodotti chimici, - manutenzione ordinaria di impianti e sistemi di depurazione per il trattamento delle acque, interventi di riparazione e manutenzione straordinaria per guasti e malfunzionamenti. Si richiede: - diploma ad indirizzo idraulico e/o elettrico, preferibile minima esperienza come idraulico, motivazione all'apprendimento, proattività, doti relazionali,capacità organizzative e di svolgere il lavoro in autonomia. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: Circondario Empolese.

ADDETTO ALLA GEMATA per conceria. La risorsa si occuperà di mandare le pelli all'interno della gemata. Si richiede: esperienza come operaio nel settore conciario, disponibilità a un contratto a tempo determinato, conoscenza delle pelli, flessibilità e disponibilità ad effettuare straordinari. Si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Fucecchio (FI).

ADDETTO AL TAGLIO PELLETTERIA per azienda operante nel settore accessori moda. La risorsa sarà inserita in produzione, nel reparto taglio, e si occuperà del taglio automatico tramite l'utilizzo di macchine ATOM. Si richiede: - consolidata esperienza nel settore della pelletteria, in suolifici o calzaturifici, - competenza nell'utilizzo del PC, - conoscenza dei sistemi CAD, - ottima manualità, - precisione e buone doti organizzative. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Empoli (FI).

CONSULENTE SOFTWARE PAGHE per azienda leader nel settore dei servizi informatici. La risorsa si occuperà di: installare il software Zucchetti, supportare gli utenti nell'avvio del software, prestare supporto informatico nell'utilizzo del gestionale tramite sistema di Helpdesk, gestire le richieste di assistenza per problemi riguardanti le funzionalità del gestionale o malfunzionamenti. Si richiede: ottima competenza in materia di paghe e contabilità, capacità comunicative e di problem solving, conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare per Pacchetto Office, - gradita conoscenza del gestionale Zucchetti, - gradita conoscenza della lingua inglese. L'inserimento e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Empoli (FI).

MAGAZZINIERE CONSEGNATARIO PATENTE C + E per azienda del settore chimico. La risorsa si occuperà di: - attività di carico e scarico merci, - movimentazione merci con carrello elevatore,- preparazione e consegna degli ordini. Si richiede: - pregressa esperienza come autista consegnatario e magazziniere,possesso della patente C + E- provenienza da aziende del settore chimico, - preferibile possesso del patentino per il muletto in corso di validità. Orario di lavoro: 8-12 / 14-18. Si offre inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Santa Croce sull'Arno (PI).

 

AGENTI IMMOBILIARI per agenzia immobiliare. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e in continua crescita e si occuperà di: acquisire immobili residenziali e commerciali da vendere o affittare; curare i rapporti con clienti potenziali o acquisiti; assistere gli acquirenti nel processo di compravendita; gestire le pratiche amministrative e burocratiche. Si richiede: disponibilità a lavorare con partita iva; voglia di crescere e di mettersi in gioco; doti comunicative, relazionali e organizzative; capacità di negoziazione; essere automunito; possesso del diploma o laurea, preferibile in ambito economico. Si offre compenso provvigionale, rimborso spese per spostamenti e incentivi al raggiungimento degli obbiettivi fissati. Saranno valutati anche profili senza esperienza, disponibili a formarsi come agenti immobiliare. Sede di lavoro: Fucecchio (FI).

TECNICO DELLA PREVENZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO persocietà di consulenza. La risorsa si occuperà: - della redazione e gestione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR), - di consulenza alle imprese clienti in materia di sicurezza, - di effettuare sopralluoghi presso i clienti per l'individuazione di eventuali rischi presenti. Si richiede:- Laurea in Tecniche della Prevenzione o titoli affini nell'ambito della sicurezza sul lavoro, - buona conoscenza della normativa in materia di sicurezza sul lavoro, - doti organizzative, analitiche e relazionali. L'inserimento e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio in base all'esperienza del/della candidato/a. Saranno valutati anche profili junior e/o neolaureati. Sede di lavoro: Empoli (FI).

 

CONSULENTE ASSICURATIVO per nota agenzia assicurativa. La risorsa sarà formata e inserita in un contesto dinamico e di continua crescita; si occuperà di: gestione e sviluppo di un portafoglio clienti; - seguire il processo di vendita di prodotti del settore assicurativo e finanziario. È previsto un iniziale percorso di formazione che comprende la partecipazione al corso IVASS (a carico dell'azienda) per diventare intermediario/a assicurativo e iscriversi all'albo, e successivamente un affiancamento con consulenti senior.Si richiede: disponibilità a svolgere un iniziale periodo di formazione con rimborso di 800€ più provvigioni; a lavorare con partita iva semplificata; voglia di crescere e di mettersi in gioco; - buone doti comunicative e relazionali, necessario d diploma o laurea, preferibile in ambito economico. Saranno valutati anche profili senza esperienza. Sede di lavoro: Circondario Empolese.

ESPERTO ACCESSORI PELLE per azienda operante nel settore pelletteria. La risorsa si occuperà della creazione di accessori in pelle per la moda, in particolare di lavorazioni di cucitura, rifinizione e tintura. Si richiede:- esperienza pregressa nella mansione, - padronanza nell'utilizzo e nell'assemblaggio degli strumenti da banco, - autonomia nella gestione del lavoro, - ottima manualità e cura dei dettagli,doti organizzative.Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Empoli (FI).

 

MANUTENTORE ELETTRICO INDUSTRIALE per azienda cliente. La risorsa si occuperà di:- manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti produttivi industriali per aziende del settore chimico, alimentare e conciario, - rilevamento guasti e risoluzione, - cablaggio, manutenzione elettrica su linee di produzione,- installazione di impianti ed automazione industriale. Si richiede: - diploma di perito elettrico o formazione equivalente, - esperienza come elettricista industriale, - competenze nella ricerca di guasti su dispositivi elettromeccanici e PLC, competenze nella programmazione inverter, competenze nella lettura di schemi elettrici, doti organizzative, flessibilità ed autonomia, disponibilità al servizio di reperibilità. L'inserimento e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Empoli (FI).

IDRAULICO TERMOTECNICO per azienda cliente. La risorsa si occuperà di:- installazione e manutenzione di impianti idraulici industriali per aziende del settore chimico, alimentare e conciario.Si richiede: - consolidata esperienza come idraulico termotecnico, specializzato in attività di installazione, provenienza da ditte abilitate all'installazione di impianti idrici e sanitari, di climatizzazione, riscaldamento e refrigerazione, - doti organizzative, flessibilità, disponibilità al servizio di reperibilità. L'inserimento e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Empoli (FI).

MODELLISTA CAD LECTRA per azienda cliente del settore moda. La risorsa sarà inserita nel reparto modelleria e, dopo un iniziale periodo in affiancamento, si occuperà della realizzazione dei modelli di capi d'abbigliamento con l'utilizzo del programma Cad Lectra; della creazione del prototipo e della realizzazione del campionario. Si richiede:consolidata esperienza come modellista; esperienza nella realizzazione di modelli, sdifettamenti, piazzamenti, sviluppo taglie; conoscenza del Cad Lectra.L'inserimento e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Empoli (FI).

AUTISTI NOTTURNI CON PATENTE E per azienda del settore trasporti e logistica. Le risorse si occuperanno di guidare mezzi con patente E per svolgere attività di carico e consegna merci presso i punti vendita.Si richiede:- pregressa esperienza come autista consegnatario, - possesso della patente E,- disponibilità a svolgere trasferte giornaliere in Toscana e nelle regioni del Centro Italia,- disponibilità a lavorare su turni, compresi i weekend,flessibilità, precisione e doti organizzative.Orario indicativo con pausa dalle 03.00 alle 11.00. L'inserimento e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Pontedera.

CUCITRICE CAPO INTERO A DOMICILIO per azienda cliente del settore abbigliamento. La risorsa si occuperà di confezionare capi interi in pelle presso il proprio domicilio. Si richiede: - pregressa esperienza come cucitrice, cucitore, - disponibilità a lavorare a domicilio, - precisione, doti organizzative,- possesso di macchine e strumenti. L'inserimento e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio. Sede di lavoro: Empoli (FI).

ADDETTO/A RIFINIZIONE E DECORAZIONE PELLE per azienda del settore conciario. La risorsa si occuperà di rifinizione e decorazione di articoli in pelle, a mano, con pistola a spruzzo e lavatrici. Si richiede esperienza come addetto alla rifinizione e decorazione, e provenienza dal settore conciario, calzaturiero, ceramica e/o vetro. Completano il profilo ottima manualità e precisione. Si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Castelfranco di Sotto (PI).

ADDETTO BANCO MERCATO CON PATENTE C per azienda operante nei mercati. La risorsa si occuperà della guida del camion, montaggio e smontaggio del banco nei mercati e vendita. Si richiede: - possesso della patente di guida C, - esperienza nella vendita, - doti organizzative, flessibilità. Orario di lavoro indicativamente 5:30-14:30. L'inserimento e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: circondario empolese.

RESPONSABILE AVANZAMENTO PRODUZIONE per importante azienda del settore moda. La risorsa si occuperà dell'avanzamento di produzione, in particolare di: - programmazione e monitoraggio della produzione seguendo i tempi dei lanci della produzione e delle consegne, - organizzazione delle lavorazioni di ogni reparto produttivo, - rapporto con ogni reparto, con laboratori esterni e con fornitori, - analisi di tempi e metodi della produzione. Si richiede: - consolidata esperienza come addetto all'avanzamento di produzione, - provenienza dal settore moda abbigliamento, - conoscenza della lingua inglese, - conoscenza del gestionale Gea Informatica, - doti analitiche, organizzative, di pianificazione, e gestionali. L'inserimento e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Empoli.

DISEGNATORE/DISEGNATRICE GIOIELLI CAD/CAM per azienda cliente del settore dei metalli preziosi. La risorsa si occuperà di progettare e realizzare con programma CAD / CAM i disegni di accessori in metallo per il settore moda / gioielleria. Si richiede:- preferibile Laurea in Disegno Tecnico Industriale,- esperienza con la progettazione del disegno CAD/CAM,conoscenza dei programmi di modellazione 3D Rhinoceros / Esprit,- precisione e doti organizzative.L'inserimento e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Empoli (FI).

ORAFI per azienda cliente del settore dei metalli preziosi. Le risorse si occuperanno della creazione e assemblaggio delle minuterie metalliche e dell'incassatura delle pietre per la produzione di gioielli e accessori attraverso l'utilizzo della strumentazione necessaria. Si richiede: - esperienza pregressa nella mansione di orafo, - diploma o laurea ad indirizzo artistico, - ottima manualità e precisione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Empoli (FI).