Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Immagina Crea Impresa: iscrizioni aperte fino al 18 gennaio

Immagina Crea Impresa: iscrizioni aperte fino al 18 gennaio
Il Polo Tecnologico di Navacchio sta promuovendo un Percorso di formazione, consulenza individuale e mentoring gratuito, rivolto a maggiorenni, con diploma secondario superiore, che non lavorano e che hanno un’idea che riguarda il settore culturale: Imagine Crea Impresa.
 
Durante il corso, saranno messi a disposizione dei partecipanti strumenti, conoscenze, competenze e abilità gestionali per capire come realizzare la propria idea e trasformarla in business. Si tratta quindi di un'opportunità per gettare le fondamenta per un lavoro autonomo in ambito culturale. 

Il corso è così articolato:
- 40 ore di formazione di gruppo: business plan e inglese per il business;
- 40 ore di supporto individuale: elaborazione del proprio piano di business e tematiche specifiche per la fase iniziale.
 
Il corso rientra nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani. 
 
Le iscrizioni sono aperte fino al 18 gennaio 2019.
 
Le segnaliamo il link al nostro sito web dove è possibile reperire tutte le informazioni: https://www.polotecnologico.it/imagine-crea-impresa-pisa-formazione-gratuita-nella-filiera-cultura/