Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Borse di studio Google Europe per Studenti con Disabilità - Scadenza 6 Dicembre

Borse di studio Google Europe per Studenti con Disabilità - Scadenza 6 Dicembre

 

 

La Borsa di studio è rivolta a studenti con disabilità impegnati in un corso di studi nel settore informatico presso un'università in Europa. L'iniziativa è frutto della collaborazione tra l'azienda di Google e EmployAbility, un’associazione che assiste studenti disabili nel passaggio dal mondo accademico a quello del lavoro. 

Destinatari
La borsa di studio  è rivolta a studenti maggiorenni con disabilità che sono impegnati in corso di studi universitari nel settore delle scienze informatiche, ingengeria informatica, informatica o un settore tecnico affine.
I candidati devono essere iscritti a un corso di laurea per l'anno corrente, oppure avere intenzione di iscriversi ad un programma di Master o PhD (o equivalente) per l'a.a  2019/2020, essere iscritti presso un'università europea, essere cittadini, residenti permanenti o studenti internazionali con disabilità che studiano presso un'università in Europa.

Importo
I migliori candidati riceveranno una borsa di studio di 7.000 euro ciascuno per l'anno accademico  2019/2020.

Scadenza: 6 Dicembre 2018 ore 11.59 pm GMT.

Contatti

EmployAbility
phone: +44(0)7852 764 684
email: info@employ-ability.org.uk