Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

NUOVE Opportunità EURES

NUOVE Opportunità EURES

 

EURES, è la rete europea dei servizi per l'impiego coordinata dalla Commissione europea che punta a migliorare l'occupazione attraverso una maggiore mobilità dei lavoratori. Coinvolge i Centri pubblici per l'impiego, i sindacati, le organizzazioni datoriali, altre istituzioni pubbliche locali e nazionali e fornisce servizi di informazione, consulenza, orientamento e reclutamento a chi cerca o offre lavoro in Europa e ai cittadini che intendono trasferirsi in un altro Paese per un'esperienza di lavoro o di formazione sul lavoro.
La rete è stata creata per agevolare il libero movimento dei lavoratori nei 28 paesi dell'UE, oltre che in Svizzera, Islanda, Liechtenstein e Norvegia.

EURES PROPONE NUOVE OFFERTE LAVORATIVE, che possono essere trovate nei file da scaricare qua in basso, relative a diverse mansioni e a diversi settori 

I candidati interessati dovranno inviare il CV all'indirizzo indicato nelle offerte ed inoltre per essere presi in carico direttamente dal servizio EURES irlandese a :

nurserecruitment@welfare.ie 



 

SCARICA

Addetti alla lavorazione carni, Irlanda (396.55 KB)

Anestesista e cardiologo (49.71 KB)

Draftsman Work Preparator (344.58 KB)

Insegnante di lingua inglese, Spagna (513.21 KB)

Haven Bay Nurse (367.09 KB)

HCA Beech Lodge (353.3 KB)

HCA Haven Bay (353.11 KB)

Nurse OLOL (352.44 KB)

Nurse Connolly (353.49 KB)

Potatore Viti (94.7 KB)

Project Leader Shipbuilding Engineering (146.76 KB)

 Radiografo (373.23 KB)

Semi trailer mechanics (24.17 KB)